19
Feb 22

Progetto Cultura a Montecreto

da Saturday, 19 February 2022 a Sunday, 27 February 2022

Continuano gli appuntamenti con il “Progetto Cultura a Montecreto”!

Anche per il mese di Febbraio infatti l’amministrazione Comunale ha organizzato appuntamenti per il fine settimana dedicati a persone di tutte le età.

Si parte Sabato 19 alle ore 17 con lo spettacolo teatrale in via Roma 88 (nella piazza di Montecreto).

Il weekend successivo, il 26 e 27 Febbraio, andrà in scena il secondo weekend caratterizzato da proiezione virtuale, proiezione tradizionale e laboratorio edutech.

Sabato dalle 17 alle 19 nella palestra comunale di Montecreto sarà possibile immergersi nella realtà virtuale provando i visori 3D.
Un’esperienza adatta a tutte le età; bambin*, ragazz* e adulti potranno sperimentare un’esperienza unica che coinvolge ad ogni età fornendo diverse sensazioni e impressioni.

Sabato 26 alle ore 21, sempre presso la palestra comunale, sarà invece possibile passare al cinema tradizionale e immergersi nelle atmosfere dell’Appennino della nostra regione con il documentario “Viaggetto sull’Appennino“.
Domenica 27 alle ore 11 ci spostiamo al Parco dei Castagni di Montecreto per scoprire la lavorazione della castagna e poi al Convento di Via Castello per il laboratorio edutech!!!

E’ vivamente consigliata la prenotazione per la proiezione virtuale e tradizionale e indispensabile per le attività della domenica in quanto in quest’ultimo caso i posti sono limitati.
Per le proiezioni è anche possibile presentarsi direttamente in loco, ma vi ricordiamo che la priorità verrà comunque data a chi si è prenotato.

Per le prenotazioni potete utilizzare il QR code presente nella locandina oppure utilizzare il seguente link

Ogni attività sarà svolta seguendo le normative vigenti in materia di gestione COVID-19.